27 febbraio 2006

Bazza - Commandos 0-2 .... "CAPITANO QUESTA E' PER TE"


RUFFOLO - Anche il terzo derby della stagione si è concluso a favore dei biancoverdi dell'Sb Commandos, che nonostante l'assenza di Totti sono stati capaci di gestire il vantaggio del primo tempo siglato dal Gladiatore Stefano Morrone (per gli amici GSM), e di raddoppiare nella ripresa con Shevchenko dal dischetto malgrado l'espulsione di Samuel per un brutto intervento su Di Michele.
Ma sentiamo le voci dei protagonisti, Morrone: "Sono felicissimo della vittoria e anche del mio gol, che naturalmente dedico al mio capitano Francesco Totti. Siamo sempre stati bravi a dissolvere le loro azioni offensive tranne qualche piccola distrazione che per fortuna Di Michele non ha saputo sfruttare".
Nedved: "Una soddisfazione immensa! La mia prima partita da capitano dopo oltre un anno e sono riuscito a battere chi mi infama, chi mi offende, chi mi accusa di buttarmi su ogni contrasto quando i suoi giocatori sono i primi a farlo e sono i primi che giocano sporco. Naturalmente io e tutta la squadra dedichiamo questa grande vittoria sull'Ac Bazza a colui che è stato vittima per molto tempo di questo gioco sporco e alla fine ha ceduto con umiltà.....grande Capitano questa è per te!".
Grande vittoria dunque dell'Sb Commandos, che si riavvicina a meno quattro punti dall'Fc Citro Fat e guadagna la seconda posizione in classifica approfittando del passo falso dell'alleata D'Aversa Fc.
La prossima partita di campionato sarà disputata al Pala Sclavo contro il Gs Tomotigna.

Sb Commandos

4 Comments:

Blogger ella said...

morrone!!!

28/2/06 00:09  
Blogger Ghiacciolo said...

MORRONE!!

28/2/06 09:38  
Blogger Dadde said...

guarda che il primo l ho vinto io.

28/2/06 12:12  
Blogger Ghiacciolo said...

Si infatti per come ho scritto sembra che li abbia vinti tutti e tre io, ma non volevo intendere quello.

28/2/06 12:20  

Posta un commento

<< Home