28 marzo 2006

Capello: "Abbiamo trovato la forma giusta"


PIAZZA DEL MERCATO - Vittoria importantissima quella che i biancoverdi del Commandos hanno riportato in piazza del mercato contro i trasparenti del Ficus.
Iniziano bene gli opsiti, che esprimono un buon calcio e si portano in vantaggio al '25 con un gol alla Toni segnato però da Amauri, seguito a ruota dal raddoppio di Shevchenko. Si va dunque al riposo sul punteggio di 2-0 per il Commandos, con i trasparenti che non riescono mai a rendersi pericolosi. Nella ripresa però Bogdani decide che così non può finire e si carica la squadra sulle spalle creando scompiglio nell'area biancoverde. Dopo tanti batti e ribatti arriva il tanto atteso gol firmato proprio dall'albanese. Ma i biancoverdi non si danno per vinti e allo scadere, dopo un azione personale partita dalla destra, Amauri insacca il gol del 3-1 mettendo il sigillo anche sulla pratica Ficus, che quest'anno ha portato alla squadra di Capello ben 10 punti importantissimi per la classifica.
Al termine della partita è stato anche ufficializzato l'acquisto a parametro 0 del difensore Paci, che sostituirà Sinisa Mihajlovic fino al termine della stagione.
Prossimo impegno di campionato a Vignano contro gli alleati del D'Aversa Fc, scontro importantissimo per la lotta allo scudetto.

Sb Commandos

2 Comments:

Blogger 23dave said...

paci lo hai pagato 1 non zero!!!!

28/3/06 15:20  
Blogger Ghiacciolo said...

Si va beh era chiaro. Tedioso!

28/3/06 16:17  

Posta un commento

<< Home