23 settembre 2006

Adrian suona la carica!!


NOCINO - Finisce 2 a 0 la prima partita di campionato contro il Gs Tomotigna, una partita mai sofferta, dove l'unico brivido è stato il rigore fortunatamente sbagliato da Ibrahimovic, che porta le firme di due grandi giocatori....giocatori che il presidente ha voluto confermare ad ogni costo, e cioè Adrian Mutu ed Amauri.
Fattorini: "Abbiamo giocato una buona partita ma non ci dobbiamo troppo impressionare perchè l'avversario, anche se possiede una buona rosa, non è uno dei più forti. Quanto valiamo lo dobbiamo dimostrare e confermare a partire dalla prossima giornata contro l'Ss Ficus, squadra micidiale nelle ripartenze che trova benissimo la sua torre Toni in area. Staremo a vedere!". Dunque parte subito con il piede giusto la squadra biancoverde allenata da Zinedine Zidane, che per il momento preferisce non dire niente sulla vittoria.
Comunicazione di servizio: I biglietti per la trasferta in piazza del mercato posso essere acquistati entro le ore 15.00 di sabato 23 settembre presso il bar Nocino...chiedere di Aroldo!
Grazie

Sb Commandos